mercoledì 23 gennaio 2013

Private, North Carolina 11th Infantry Regiment - CSA - 1862

Ciao amici miei... ecco un'altro piccolo passo!!
Ho proceduto dipingendo la coperta,con colori marroni partendo da una base terra mate, unif. inglese e nero tutto ad acrilico, per le luci ho aggiunto marrone beige e nero alla base per le ombre.
Con del marrone scuro ho dipinto i motivi sulla coperta che poi ho lumeggiato con del color carne; per finire una velatura di nero per ammorbidire i contrasti.
La cinta, la cartucciera sono realizzati con tecnica mista prestando molta ttenzione all'usura dei materiali.
Per ultimo i pantaloni di un tono marrone scuro a cui ho aggiunto inizialmente marrone beige e poi del color carne con una punta di stone grey per le massime luci; lo stone grey è stato usato per freddare e  desaturare  il colore caldo del marrone.
Il pantalone ha ricevuto solo parzialmente delle sporcature e deve essere ancora completato.
Ho solo abbozzato la borsa dando le prime luci ed ombre.
che ve ne pare???...Avanti con consigli e suggerimenti!!!













Nessun commento:

Posta un commento