giovedì 4 ottobre 2012

Step by Step of 1st New York Regt. of Continental

Ciao a tutti,  questo è il mio primo post ed ho deciso di pubblicare uno Step by Step di un lavoretto fatto circa 5 o 6 mesi fà, inerente un bellissimo figurino della Elite miniature in 70mm..
Ecco i primi scatti del viso ... il viso è tutto ad acrilico...
Come prima cosa...
è vero devo dare ancora il primer a tutto il figurino, ma mi sono concentrato subito
sul volto, che ha catturato la mia attenzione!!!
Per l'incarnato ho usato una base ad acrilico composta da marrone rosso e nero, poi ho usato il carne
scura per cominciare a dare le luci... (ovviamente aggiunte alla base) aggiungendo successivamente
carne chiara... durante questa fase metto delle piccole porzioni di colore rosso o arancio o giallo a
seconda del tipo di tonalità che desidero..
Per le ombre invece alla base aggiungo marrone e nero.... poi tanti lavaggi e velature per
ammorbidire i contrasti...



Nessun commento:

Posta un commento